Escursioni da Hotel in Lerici | Percorsi e sentieri da percorrere a Lerici e La Spezia

Per gli amanti delle passeggiate possibilità di praticare escursioni sui sentieri che si snodano su tutto il territorio di Lerici e zone limitrofe.

Gli amanti delle passeggiate non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di percorrere i sentieri del CAI che si snodano su tutto il nostro territorio: sulle colline di Lerici, lungo i sentieri del Caprione e del Corvo che portano a Tellaro, tutti i sentieri che percorrono il parco di Montemarcello con visite guidate da ottobre a marzo e nei mesi di luglio e agosto escursione “walk & snork” con passeggiate a piedi abbinate a snorkeling guidato nelle baie di Maralunga, Punta Bianca e Punta Corvo.


Nelle Cinque Terre partendo da Riomaggiore a Monterosso; da Portofino fino a San Fruttuoso e Camogli oltre alla rinomatissima Via dell’Amore. Gli amanti del mare potranno scegliere tra immersioni guidate nelle più belle baie del Golfo e nelle acque della Caletta, piccola baia sulla costa per Tellaro, dove sono stati rinvenuti i resti di una nave romana con una colonna di marmo. Lerici è un punto di partenza anche per raggiungere le isole Palmaria, Tino e per raggiungere Portovenere noleggiando gommoni o barche a vela per vivere il mare in tranquillità e libertà.

 

made in trebiano